da Chiara

PORTFOLIO

IL MIO STILE

Il mio lavoro è esaltare la bellezza della giornata e le emozioni dei vari momenti. mi piace utilizzare sia il colore che il bianco e bnero, per dare un tocco originale ed eclettico alle fotografie.

Se dovessi scegliere tre parole per descrivere il mio stile sarebbero: Indipendente, Empatico e Raffinato. Indipendente perchè non mi interessa seguire la moda del momento, e non voglio che le mie foto e i ricordi dei miei clienti siano, per così dire, incasellate sotto qualche etichetta. Ogni individuo è unico e merita la migliore attenzione ai dettagli, non ha importanza quale sia il trend. Il mio stile è empatico perchè non mi limito a lavorare per i miei clienti ma vivo i vari momenti assieme a loro, sono lì per loro, in una full-immersion nel momento presente. Il mio stile infine è raffinato perchè con le mie fotografie provo sempre a creare qualcosa di elegante, inusuale e senza tempo.

Il mio obiettivo è far sì che il mio stile e la mia visione diventino un’armonia perfetta con la personalità, i gusti e i desideri dei miei clienti.

Ho sempre in grande considerazione sia l’aspetto documentaristico che l’aspetto artistico della fotografia: l’uso della luce, lo storytelling, alcuni tocchi più creativi ed inaspettati che vadano a creare qualcosa di unico.  Il mio lavoro consiste nel celebrare la bellezza e la straordinarietà di ogni cliente che fotografo offrendo al contempo la migliore esperienza fotografica possibile mettendo le persone a proprio agio davanti alla amcchina fotografica.

Mi piacerebbe che i miei clienti rivedendo le mie foto avessero la sensazione di essere lì, a rivivere quei momenti. Questo per me è il vero significato dell’espressione “senza tempo”: qualcosa che risulti emozionante ed autentica anche epr le generazioni successive.

Se ti piace quello che vedi, dai un’occhio alle varie gallery e alle storie presenti sul mio blog, così potrai farti un’idea chiara e completa di come fotografo i matrimoni dall’inizio alla fine.